GARAGE VIRTUALE
VIRTUAL GARAGE per LA NUOVA DS3
Dassault Systèmes® oggi 25 febbraio 2016 ha annunciato che DS, il marchio premium del gruppo automobilistico PSA, utilizzerà il “VIRTUAL GARAGE” per creare una coinvolgente esperienza virtuale all’86° Salone Internazionale di Ginevra (dal 3 al 13 marzo 2016).
Il marchio DS presenta il nuovo modello della sua gamma di automobili, la nuova DS 3, in modo dinamico e coinvolgente che migliora virtualmente le dimensioni del suo stand, senza l’utilizzo di una macchina fisica.
Con un joystick e indossando una cuffia HTC Vive, i visitatori potranno virtualmente vedere, esplorare e interagire con la nuova DS 3, passeggiare intorno alla macchina, sedersi al suo interno, cambiare colore, finiture e arredamento d’interni, aprire e chiudere le portiere anteriori.
Prova il VIRTUAL GARAGE
Basato sulla piattaforma 3DEXPERIENCE®, il “VIRTUAL GARAGE” di Dassault Systèmes® offre le applicazioni e le esperienze che comunicano emozioni ai propri ascoltatori. Le aziende possono sfruttare i dati CAD esistenti del veicolo per accelerare la creazione dell’evento, nel rispetto delle specifiche di prodotto, così come la proiezione 2D/3D, la realtà aumentata, i concetti interattivi e la tecnologia di controllo del movimento. Il Salone Internazionale di Ginevra segna la prima mondiale di questa esperienza 3D unica e coinvolgente.
“Con l’esperienza del ‘VIRTUAL GARAGE‘, le aziende hanno illimitata libertà creativa per supportare contemporaneamente il lancio di nuovi veicoli in modo conveniente e abbracciare le singole preferenze dei clienti,” ha detto Olivier Sappin, Vice Presidente di Dassault Systèmes -Transportation & Mobility Industry. “L’alto impatto e le esperienze scalabili incoraggiano le emozioni immediate dei clienti nelle concessionarie, fiere ed eventi speciali. Dassault Systèmes consente ai team di marketing e vendita di affrontare la messa in scena dell’intera gamma di eventi e catturare l’attenzione dei loro clienti, così come dell’intero settore”.
Richiedi informazioni .